Dove finisce la Bibbia? La questione dei libri apocrifi o deuterocanonici

con:

Eric Noffke, docente di Nuovo Testamento alla Facoltà valdese di Teologia, introduzione di Giampiero Comolli, scrittore e giornalista


Gli incontri nella sala di via F. Sforza, e le altre attività e collaborazioni del Centro Culturale Protestante sono sospese dalla fine di febbraio a causa della grave emergenza sanitaria.

In attesa di riprendere le attività con i tempi e i modi che risulteranno percorribili, dopo i testi che potete ancora leggere nel nostro sito, vi proponiamo ora Anteprime, una nuova iniziativa culturale: video registrati apposta per noi, dunque inediti. 


Ecco la prima puntata:


Spunti di riflessioni teologiche, bibliche, storiche e politiche su questioni che poi verranno approfondite “dal vivo” quando questo sarà possibile. Una sorta di anticipazione degli incontri che abbiamo in programma e che contiamo di riprendere al più presto. Speriamo così di potere meglio mantenere il rapporto con tutti voi che ci seguite da tempo o più recentemente e che ci onorate della vostra amicizia. Ricordate di effettuare la sottoscrizione al canale YouTube del CCP! (https://www.youtube.com/channel/UCJ7BZP3Ib9_cOW8YyWFOyZg)


0 visualizzazioni

Centro Culturale Protestante

 

Via Francesco Sforza 12a - 20122 Milano

info@centroculturaleprotestante.info
telefono 02 76 02 15 18

fax 02 76 39 35 23

 

Join us on:

 

  • Facebook Classic